giovedì 26 luglio 2012

Be Chic...

10 commenti:
 
Ragazze, 
oggi voglio parlarvi di Be Chic, conoscete già?
Be Chic è un marchio nuovo nell' approccio e nello stile, un marchio fashion multi-sfaccettato dalla personalità forte e decisa. Crea coolezioni di Bijoux dal design unico e inconfondibile, stilossisime proposte Make-up ed un' innovativa linea di prodotti Skincara multifunzione.
Be Chic è un modo di essere, delicato alle donne che creano uno stile personale e sofisticato ma mai banale.
Be Chic ha creato una vera e propria Jewels Boutique creata per gli animi eclettici che adorano cambiare, per impersonare un look nuovo ogni giorno, ma sempre inguaribilmente "chic".

Ecco cosa mi è arrivato:




Il Pesciolino e la Cabina anni '50 fanno parte della collezione 'Navy Chic' per l'estate 2012.
E' una collezione fresca, allegra, ironica e frizzante!
Fanno parte della collezione: collane, bracciali, orecchini e charms in perfetto stile Navy Chic!
Ogni gioiello è confezionato in una preziosa e graziosa scatola! :)
Io li trovo davvero fantastici, voi?
 Cliccate QUI per vedere l'intera collezione!



Thanks to Be Chic.

xoxo AngelaMia       

10 commenti:

  1. Proprio ieri li ho visti alla "coin" a Como....belli davvero!!

    RispondiElimina
  2. anche da noi li vendono alla coin e sono stupendi .. li adoro .. e prima o poi cederò ^^

    RispondiElimina
  3. uhhh... *.* sono carinissimi .. il pesciolino è adorabile ... ^.^
    Complimenti per il Blog ... e molto bello ...
    Ti ringrazio per esser passata da me .. mi ha fatto molto piacere ^^
    Mi sono iscritta .. non voglio perdere nessuno dei tuoi post ^.^

    Kiss Kiss
    MonA <3

    RispondiElimina
  4. ti seguivo già.... bellissima la cabina....

    RispondiElimina
  5. Ciao...che carini anche gli charms!!! Follow ricambiato con molto piacere!

    RispondiElimina
  6. che carino il cofanetto ;) premio per te da me ti aspetto ;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ciao son carinissimi i ciondolini! io son venuta a ricambiare volentieri l'iscrizione ^_^ però non ti vedo fra le iscritte al mio blog... magari passa a controllare tu ^_^ http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/ a presto! e complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  8. ciao cara....ma quanto sono carini questi charms...li ho visti in parecchi blog...anche se devo dire che questo sono quelli che fino ad ora mi sono piaciuti di +...
    mi sembra di aver visto di questa azienda delle scatolettine make up stile benefit...da sephora...con dentro delle palettine molto carine...ma potrei sbagliarmi...
    kiss :*
    ti aspetto nel mio blogghino
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ne sto vedendo sempre di più in giro.. molto bella la tua scelta :)
    Kiss

    RispondiElimina

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff