lunedì 8 ottobre 2012

Piquè Montmartre!

8 commenti:
 
Una creazione partita dal baule della nonna, che arriva a Berlino, per poi passare ad Amsterdam dove si acquisisce il senso della libertà e di rispetto per il prossimo...Ma via ancora in viaggio verso Parigi, dove il vero spirito creativo esce fuori e quei sogni nel baule riprendono forma e gioia. STILE e MODA uniti per creare un qualcosa da indossare un qualcosa che diventa sogno...un sogno diventato realtà :
 
 Designed game from the trunk of his grandmother, who arrives in Berlin, then moved to Amsterdam where he acquires a sense of freedom and respect for others ... But as yet en route to Paris, where the true creative spirit comes out and those dreams take shape again and joy in the trunk. STYLE and FASHION blended to create something to wear something that becomes a dream ... a dream come true

 





Visitate il loro sito:
e
la pagina di Facebook:

                     

                      xoxo AngelaMia            

8 commenti:

  1. Cool bracelets!

    Radha xoxo
    http://buttonsapart.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui! ^.^
    Mi piacciono molto i colori, non vado pazza per i teschi quindi preferisco il bracciale senza. Molto carini! ^.^
    Lenù

    RispondiElimina
  3. wow the bracelets look so cool! Glow in the dark too? O:

    RispondiElimina
  4. io non amo i teschi, quindi preferisco l'altro, anche se i colori fluo adesso mi hanno stancata..mi ricordano l'estate e l'estate mi manca.
    Quindi non voglio pensarci XD

    Un bacio, G
    Vuoi rimanere aggiornata sui miei post?
    Segui In Moda Veritas anche su Facebook e Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. great braceelet, i really love them and the colorr

    xx

    RispondiElimina
  6. Belli!Li ho ricevuti anche io questa estate, però fucsia e gialli!Bacini
    STEPHILà CREATIONS-MYFASHIONBLOG

    RispondiElimina
  7. hi there!!
    nice blog and we are follwing you back on Bloglovin'
    xoxo

    RispondiElimina

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff