sabato 17 novembre 2012

Clothingloves: abbigliamento low cost!

11 commenti:
 

Ciao ragazze, come va? :)
In questo post voglio parlarvi di Clothingloves.
Clothingloves è un e-shop dove è possibile acquistare a prezzi bassi accessori, gioielli, pantaloni.
Troverete anche abbigliamento da uomo a buon mercato! :)
Registrandovi al sito, riceverete uno sconto del 15% che potrete utilizzare al primo ordine.
Trovo ci siano un sacco di cose carine, soprattutto le maglie da donna :)
Vi mostro alcune selezioni :)


Hello girls, how are you? :)
In this post I want to talk about Clothingloves.
Clothingloves is an e-shop where you can buy at low prices accessories, jewelry and women's pant.
You will also find cheap mens clothes online:)
By registering on the site, you will receive a 15% discount that you can use the first order.
I think there are a lot of nice things, especially women's top .
 I show you some selections :)

 





xoxo AngelaMia

11 commenti:

  1. Really nice accesories, I have to visit the web!

    http://taconesporelmundo.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissima selezione! :)

    Grazie di esser passata da me! Ho ricambiato volentieri :D

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ci sono cose davvero carine! Ti seguo molto volentieri! A presto!

    Ubique Chic, H2O Fashion added

    RispondiElimina
  4. ho appena letto di questo sito da un blog di un'altra ragazza!
    penso proprio che ci darò un'occhiata visto che ne parlate in tante!!

    new post about my tattoos!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, grazie per esser passata nel mio blog! Che cosine carine che hai selezionato! Mi piace da matti l'anello! ;) ps. favoloso il make up per Halloween! Bravissima! kiss

    RispondiElimina
  6. Ricambio volentieri e ti auguro una buona serata! Io vado a dare una sbirciatina a questo sito!!

    RispondiElimina
  7. Sono splendidi questi bijoux, complimenti per la selezione!
    Se vi fa piacere seguiamoci a vicenda, mi piacerebbe continuare a interagire con te!
    Io sono già una tua nuova follower (C. Pepe 232, GFC)!

    CeciNestPasAFashionBlog
    Facebook

    RispondiElimina
  8. Ciao cara^^ ti seguo volentieri!!!Non lo conoscevo questo e-shop vado subito a dargli un'occhiata!



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook



    RispondiElimina
  9. Ciao, grazie di esserti aggiunta ai miei. Ora ti seguo anch'io. A presto.

    http://effecoco.blogspot.it/2012/11/coat-80.html

    RispondiElimina
  10. Love the coat!

    Enter our international giveaway at http://buttonsapart.blogspot.co.uk/2012/11/international-give-away.html

    Sita & Radha xoxo

    RispondiElimina

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff