sabato 22 dicembre 2012

Firmoo: il primo paio di occhiali è gratis!

7 commenti:
 

Ciao a tutte, come va? Come avete passato questo 21/12/12, siete tutti vivi?:)
A parte gli scherzi, in questo post voglio parlarvi di Firmoo.com (che molti di voi già conoscono)
è da tempo che dovevo scrivere questo post, ma per un motivo o per un altro mi passava di mente! -.-
Beh, Firmoo.com è uno dei più grandi negozi di ottica online che offre ai nuovi clielti un paio di occhiali gratis!
Firmoo.com offre una vastissima selezione di occhiali sia da vista che da sole, per uomo e per donna.
Volete sapere come fare? Seguite i punti...

1.Cliccate su "First pair free for new customers"


2. Scegliete il vostro paio di occhiali, e poi cliccate "First pair free"...


3. Poi o fate il login tramite Facebook o vi registrate (io ho fatto il login con fb) e così riceverete il codice che          dovrete inserire al momento dell'acquisto.
4. Cliccate su "Pay my order with the code" e specificate l'uso degli occhiali (per problemi di vista, per moda ecc).
5. Ora non vi resta che confermare i vostri dati, scegliere il metoto di pagamento e inserire il codice che vi è stato dato in precedenza... 
* Le spese di spedizione non sono incluse nell'offerta, e sono di 15,75§ (circa 12€) *
Gli occhiali mi sono arrivati dopo circa 2 settimane. Vi mostro quelli che ho preso io :)





xoxo AngelaMia

7 commenti:

  1. che cariniiii... anche io ho appena fatto il post sugli occhiali firmoo.. se ti va di fare un salto da me è il primo che trovi.. baciiii e buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  2. Anche a me piaceva da morire questo modello :)
    Ti seguo con GFC, spero ricambierai!!!
    Un bacione :)
    Cecia

    http://morfeoarms.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. great post! i'm your new follower.. i hope you visit my blog sometimes. thanks! :) Kisses!!



    join my INTERNATIONAL CHRISTMAS GIVEAWAY!!! here http://www.voguelyvan.com/2012/12/international-christmas-giveaway.html

    RispondiElimina
  4. I love Firmoo glasses! Yours are awesome!

    Kisses, Lucy :)

    RispondiElimina
  5. hi dear,
    just found your blog :)
    it's amazing so i follow you now :)
    hope you do the same :)
    kisses :)

    RispondiElimina

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff