sabato 2 marzo 2013

Fashion Contest

16 commenti:
 
Ciao ragazze!
Vi ricordate che tempo fa vi avevo parlato del contest che aveva lanciato la rivista Grazia.it :
 Bene, ora Grazia.it  ha lanciato uno nuova sfida dove chiede di scegliere uno o più pezzi che sono in vendita nel loro shop e crearne un outfit attorno.
Io mi sono messa in gioco ed ho scelto (dal loro shop) la borsa con tracollina di Paula Cademartori.


Hello girls!
Do you remember that long ago I told you about the contest that launched Grazia.it magazine:
  Well, now Grazia.it has launched a new challenge which asks you to choose one or more pieces that are for sale in their shop and create an outfit around.
I got in the game and I chose (from their shop) bag with shoulder strap Paula Cademartori.


Outfit #1

Bag: Paula Cademartori
Shoes:  Truth or Dare by Madonna Lele
Skirt: Aimee du
Shirt: Marc by Marc Jacobs
                                                                                                                                                                          -AngelaMia-     

16 commenti:

  1. Belli belli belli! mi piacciono un sacco!
    Se ti va possiamo seguirci anche su facebook.. fammi sapere!
    FOLLOW MARIKYNA ON WWW.MARIKYNA.COM

    LIKE MARIKYNA ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  2. Che belle scelte, complimenti! Nuova follower :*

    http://thescentoffashions.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. La borsa è molto carina e mi piace come l'hai abbinata! Un bacio!

    RispondiElimina
  4. scelte azzeccatissime!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. Ottimo abbinamento! :-)

    RispondiElimina
  6. bellissima scelta :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. fantastico! Adoro il giallo!!!
    Elena
    www.ladybeglam.com

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo questo outfit, uno dei migliori che io abbia visto per questo concorso. Bellissima la gonna!

    NEW GIVEAWAY on TSCP: Win a pair of glasses for you or your friend
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori :)
    Un abbraccio e buona giornata cara!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo outfit, mi piace tantissimo!! :)

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff