sabato 23 novembre 2013

Mariuccia collezione esclusiva

Nessun commento:
 

Capi della scorsa stagione invernale, ma anche capi fedeli alle ultime tendenze fanno capolino all'interno degli armadi di fashioniste. La continua ricerca di un look curato e trendy è una caratteristica di tutte le donne che amano seguire la moda delle passerelle e gli ultimissimi trend.


Con Mariuccia è semplice essere sempre fashion, con una collezione unica ed originale, dalla personalità facilmente riconoscibile ma non vincolante perchè per il brand l'importante non è omologarsi alla moda, ma seguirla con un proprio gusto ed un proprio stile.


L'abbigliamento Mariuccia può essere indossato da un ampio target di donne: dalle più giovani che amano distinguersi in ogni occasione, alle più adulte che vogliono evidenziare il loro carattere sofisticato ma anche giovanile e fresco.


Colori tipicamente invernali amalgamati a nuance più brillanti, come il blu e il dorato, accompagnati da particolari preziosi, si adagiano su tessuti delicati e modelli morbidi fino ad ottenere un risultato inimitabile e duraturo nel tempo.
Felpa, jersey, ecopelle e seta proposti in monoblocco o mescolati tra loro su maxi maglie, abiti, t-shirt, giubbini, pantaloni, gonne e leggings.

Clicca qui per scoprire l'intera collezione
↓   ↓   



Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff